Cialis e palestra

Buonasera, volevo chiedere un vostro consulto sono un ragazzo di 29 anni alto 174cm per 70kg. Mi è stato prescritto il calis 5 mg per tre volte a settimana per tre mesi, ho cominciato l'assunzione 2 settimane fa con buoni risultati per ora. Da martedì vorrei cominciare ad andare in palestra,volevo solo sapere se assumere cialis 5mg è controindicato con l'attività in palestra. Grazie mille per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può tranquillamente assumere il tadalafil e praticare attività sportiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta rapida.