La retinite pigmentosa,anche se non posso usarli ieri ho preso spedra il tanto decantato farmaco

Buonasera mi chiamo Luciano 41enne di Salerno ho problemi d'erezione,soffro di ansia e depressione e la curo con Entact 20mg exanax 1mg,sono ipovedente e soffro di glaucoma bilaterale curato con Azaga,Alphagan e Travatan,a settembre mi hanno diagnosticato la Retinite pigmentosa,anche se non posso usarli ieri ho preso Spedra il tanto decantato farmaco che da erezione dopo 15 min.anche se con stimolazione sessuale ma io non ho raggiunto alcuna erezione neanche se pagavo,la posologia 100mg.
Volevo sapere visto che soffro di retinite pigmentosa e nn posso usare questi farmaci mi consigliereste un rimedio che mi dia piu libido ed erezione grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se ha letto le linee guida del sito, saprà che non è possibile ricevere, tramite internet, alcuna indicazione terapeutica mirata e specifica, soprattutto in presenza di problemi clinici complessi come quelli che lei ci ha riferito.

Sempre sentire in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui studiare quale strategia terapeutica per lei può essere la migliore.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
aggiungi qualche nota a quelle del dr. Beretta.
Che diagnosi le è stata fatta?
Come si chiama la sua disfunzione erettiva?
Primaria?
Secondaria?
Parziale? Assoluta? Che cause ha? Psicogene? Miste?

Quello che lei chiama libido, si chiama desiderio.
É stato indagato anche quello in sede anamnestica?

E, soprattutto, come sta curando la sua psiche?
Ansia e depressione si sposano davvero male con la salute sessuale, come potrà ascoltare in esisto video

https://m.youtube.com/watch?v=8FfJfOPxMak

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
CARA DOTT.rssa,
MA IN BASE ALE VOSTRE DOMANDE IO SONO STATO DA PIU'DI UN ANDROLOGO E UROLOGI,NON SO SE PRIMARIA O SECONDARIA ECT,PERO'LE POSSO SOLO DIRE CHE LA MIA PARTNER NON MI DA'ECCITAZIONE NON SA FARMI ECCITARE,IO SE VORREI MASTURBARLA LEI DICE CHE LE DA FASTIDIO E TANTE COSE CHE A ME PIACCIONO LEI NON LE VUOLE FARE E FREDDA SESSUALMENTE,E SOLO DAQUANDO MI SONO SPOSATO CIOE'SEI ANNI CHE A VOLTE HO AVUTO DEFAILLANCE E NEGLI ULTIMI MESI A VOLTE SI INDURISCE E POI MAN MANO PERDO EREZIONE O COME L'ALTRA SERA CON TUTTA LA PILLOLA DI SPEDRA 100 MG NN HO AVUTO NESSUNA EREZIONE
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Per avere un’ereziome ci vuole sempre un buon desiderio sessuale, ed un’adeguata stimolazione, con o senza farmaci.
[#5]
dopo
Utente
Lo so purtroppo a mia moglie non piace il sesso le si chiedera'perche'l'ho sposata a me piace tutto el sesso ma questo non posso averlo cmq siete stata molto gentile