E ho da sempre avuto un problema di erezione

Salve, io ho 29 anni e ho da sempre avuto un problema di erezione. La base del pene non si irrigidisce mentre la parte finale si. Essendo abbastanza timido non sono mai riuscito ad trovare il coraggio di andare da uno specialista. Però con il passare degli anni questo problema si fa sempre più difficile da sopportare. Vorrei sapere se è un problema che è risolvibile così da trovare il coraggio di andare a fare una visita o se dovrei rassegnarmi. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni inutile vergogna e si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo che non si potesse dare una risposta senza una visita, ma la ringrazio e vedrò di mettere via la vergogna
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!