Un dolore sordo al testicolo destro, quando calcio il pallone o quando lo tasto

Salve, sono un paio di giorni che e avverto un “dolore sordo” al testicolo destro, quando calcio il pallone o quando lo tasto. Quando tocco per sentire da Cuenca punto proviene questo dolore sento come una piccola striscioluna proprio sul testicolo destro mi provochi questo dolore, forse è solo impressione ma è come se fosse una vena, spero nulla di grave, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

attorno al testicolo, sopra e posteriormenet ci sono una serie di strutture vascolari e non che possono trarre in inganno la autoplapzzione
se si sente preoccupato nel parli con il suo medico oppure vada all'ambulatorio di urologia o andrologia del suo ospedale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org