Tumore

Mi hanno diagnosticato una neoplasia al testicolo destro ma sono stato rassicurato in quanto il canale inguinale è libero e le tonache altrettanto, in questi giorni mi opereranno. Volevo sapere se posso stare realmente tranquillo o se ci sono possibili rischi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un sonoro in bocca al lupo: pochi rischi a parte dispiacere e fifa. Per il resto tranquillo.