Piccola bolla sul glande

Ho un piccola bolla sul glande, dolore non ne ho, quando la tocco mi fa un Po male, più che male è un fastidio o quando sto avendo un rapporto con la mia ragazza, all'inizio mi fa male ma durante il rapporto non sento dolore! Se potessi inviare foto lo farei, è un piccola bollicina rossa nella cappella, è nello spacco della cappella, non so come si chiama! Vorrei sapere cosa possa essere! Non mi fa male in condizioni normali!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è sempre necessaria una visita diretta per fare una diagnosi e comunque in prima battuta potrebbe consultarsi con il suo medico e quindi valutare se procedere con una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere un infiammazione dovuta al rapporto! Mi sono venite fuori dopo averlo fatto co la mia ragazza
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo è molto probabile infatti consiglierei una visita ginecologica anche per la sua partner evitando rapporti sex nei prossimi giorni e nel caso sempre con l'uso del profilattico.

Ancora cordialità