Deficit erettile

Salve dottore, avevo bisogno di un suo parere riguardo agli esami del sangue che ho fatto in questi giorni, i valori del testosterone
sembrerebbero normali ma non so interpretarli e su internet vedo valori totalmente diversi
Questo e' quando copiato, a fianco vi sono i valori di riferimento riportati nel foglio

ORMONI
S-ORMONE FOLLICOLO STIMOLANTE FSH 2.0 mU/mL 1.4 - 18.1 ECLIA
S-TESTOSTERONE 4.24 ng/mL 1.93 - 7.40 ECLIA
S-PROLATTINA 7.2 ng/mL 2.1 - 17.7 ECLIA
S-AG.PROSTATICO SPECIFICO (PSA) 1.09 ng/mL < 3.100 ECLIA
S-TIREOTROPINA (TSH) 1.06 μIU/mL 0.250 - 5.000 ECLIA
S-VITAMINA B 12 384 pg/mL 197 - 711 ECLIA
S-FOLATI 5.6 ng

ORMONI
S-TESTOSTERONE LIBERO 11.67 pg/mL 0.70 - 21.45 ELISA

cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Quello è normale. Ma bisogna valutare storia clinica e vista età prostata, arterie e conduzione nervosa. Senta bravo collega.