Gravidanza e petting

Salve! Pochi giorni fa ho fatto preliminari con una ragazza, di ogni, tra cui lievi ma pochi contatti tra pene (glande) e vagina, labbra prevalentemente ma senza alcuna penetrazione! Il pene era ovviamente lubrificato dal liquido pre-eiaculatorio, quello trasparente insomma, si c'era! La domanda è se in seguito a questo contatto, tra pene e vagina, ripeto senza penetrazione, solo parte esterna, con le labbra, o pochi centimetri, senza entrare mai nel canale vaginale si possa avere la possibilità di gravidanze. Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é una chimera.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it