Ho un pene a riposo tra i 4 e i 6, dipende ovviamente,e in erezione tra i 10 e 11 di lunghezza

Gentili dottori ho 28 anni ho un pene a riposo tra i 4 e i 6, dipende ovviamente,e in erezione tra i 10 e 11 di lunghezza.. So benissimo che non è un micropene..

Soffro di sindrome da spogliatoio..

Volevo sapere da voi se magari potrei fare la vibroliposcultura sovrapubica se permette di guadagnare qualcosa.. Non sono grasso però.. Anche un cm x esempio..

Grazie a chi mi dedicherà un momento

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve In effetti sei già risposto da solo chiaramente guadagnando dello spazio a livello sovrapubico relativamente potremmo guadagnare relativamente in lunghezza chiaramente risultati più interessanti si riscontrano in casi più seri con abbondante grasso sovrapubico ma non vorrei offenderla nel darle delle risposte scontate in qualità di andrologo In ogni caso personalmente non lo avrei proposto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta io ho chiesto questo perché io personalmente penso che la falloplastica sia un po' troppo.. Ma invece quella metodica difatti non tocca nulla e mi può comunque aiutare.. In ogni caso farò una visita da un andrologo
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Ci tenga informati sull'esito Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore se le posso chiedere una cosa..le mie dimensioni da flaccido come descritto sono 4-5 cm ..sono alto 1.70 cm...mi sono accorto che facendo una foto al mio pene di lato o di fronte o guardando allo specchio sembra più grande..non piccolo..a me sembra però dall'alto molto piccolo..se può darmi una risposta in merito in base alla sua esperienza...la ringrazio dottore
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368