Testicoli differenti

Salve ho notato che il testicoli dx è più grande del testicoli sx,ma non avverto nessun dolore o nessun rigonfiamento anomalo,avverto solo una leggerissima "vena" sul testicolo sx, mi piacerebbe sapere se mi devo preoccupare o meno...cordiali saluti attendo risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

si tranquillizzi avere un testicolo più grande dell'altro è normale a meno che ci sia una differenza, espressa in volumi, superiore a 5 ml.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it