La riprodunione del testosterone

Salve, che cura bisogna fare per aiutare la riprodunione del testosterone? Si tratta di mio marito che ha 75 anniente e ha avuto un calo di testosterone pertanto vorrei sapere se c'è una cura che aiuta la riproduzione del testosterone. Grazie in anticipo al medico che mi risponderà. Buona serata!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
sono diverse le cause dell'abbassamento del testosterone e sono molti gli aspetti da considerare (sintomi, esami del sangue, visita generale e specifica alla prostata, principalmente) per impostare la terapia più corretta. Ci sono comunque possibilità di trattamento. Il suggerimento è di affidarvi ad un Andrologo per la valutazione del caso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.