Sildenafil controindicazioni

Un saluto a tutti i dottori. Un medico andrologo mi ha prescritto qualche tempo fa 25mg di Sildenafil (Viagra) da assumere prima di un rapporto sessuale. Dal momento che sarebbe la prima volta che assumo tale sostanza (che ho già acquistato da tempo e la sua data di scadenza è stata superata di qualche giorno), ora mi stanno venendo mille dubbi e mille paure. Mi chiedo quali possano essere eventuali controindicazioni e eventuali effetti collaterali che potrebbero manifestarsi. Per questo motivo, nonostante la prescrizione medica, fino ad adesso non ho mai avuto il coraggio di assumere questo prodotto. Chiedo ai gentili dottori una risposta sugli effetti collaterali, le controindicazioni e sull'eventuale assunzione di sildenafil scaduto da qualche giorno. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a farmaco scaduto bene non farne uso.

A questo punto risenta in diretta il suo andrologo di fiducia, faccia il punto della sua attuale situazione clinica e, in questa occasione, chieda a lui tutte le questioni particolari e gli eventuali suoi problemi all'assunzione del farmaco indicatole.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/