Una cosa secondo il mio parere molto frustrante dopo il 3 rapporto sessuale avevo difficolt

Salve dottori, ho 20 e ho una vita sessuale abbastanza attiva, ma durante l ultimo rapporto mi è successa una cosa che ha fatto star male me e la mia ragazza... Diciamo che di solito abbiamo anche più di 4-5 rapporti sessuali ravvicinati, invece l’altro giorno mi è successa una cosa secondo il mio parere molto frustrante dopo il 3 rapporto sessuale avevo difficoltà a mantenere l erezione.... La mia compagna ci è come rimasta male e a dir la verità anche io non ci sono rimasto benissimo.... Volevo sapere a cosa può essere dovuto ? Diciamo che nell ultimo periodo a casa abbiamo dei problemini per via del lavoro, io penso sia questo, però voglio sentire un parere degli esperti... Grazie in anticipo per le vostre rispo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molte situazioni stressanti e che sono capaci di determinare disagi e problemi possono anche condizionare una risposta sessuale non al massimo ed ottimale.

Non drammatizzi ed eventualmente, approfitti di quello che le è successo per sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività della sua risposta dottore, ma vorrei sentire il parere di qualche altro suo collega.