Poich a suo parere questi dolori sono tutti collegati alla prostatite batterica

Salve dottori, 3 giorni dopo un rapporto sessuale anale attivo con rottura del preservativo, ho iniziato ad avere forti bruciori al pene durante la minzione, "granelli" bianchi sul glande e una sorta di liquido bianco molto denso sul surco balano prepuziale. Al pronto soccorso mi è stata diagnosticata una Candida e mi è stato consigliato Diflucan per 6 giorni e daktarin crema, dopo questi 6 giorni non è cambiato nulla, il mio medico di base mi consiglia azitrox per 3 giorni una ogni 24 ore. La situazione dopo questa cura sembrava migliorata, invece dopo 5 giorni le cose tornano come prima, accompagnate da bruciore anale, dolori all interno coscia e sulla schiena all altezza del rene destro, difficoltà nell'erezione e ritardo nell'eiaculazione (cosa molto alla mia età ), il dottore mi prescrive Urinocoltura con antibiogramma e spermiocoltura con antibiogramma, entrambi sono risultate negative, quindi mi è stata consigliata visita andrologica (28 febbraio), nell attesa I dolori sono aumentati. Una mia cugina (farmacista) mi ha consigliato di provare con 5 giorni di levoxacin, poiché a suo parere questi dolori sono tutti collegati alla prostatite batterica. Faccio questi 5 giorni di levoxacin e la situazione è nettamente migliorata, gli unici sintomi che mi sono rimasti sono difficoltà nell erezione e conseguente ritardo nell eiaculazione. Cosa mi consigliate? Pensate che questi ultimi due sintomi sono collegati ai precedenti o sono dovuti ad altro?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene non fare autodiagnosi e sentire ora in diretta un bravo ed esperto andrologo; mai poi escludere anche eventuali problemi psicologici secondari a queste problematiche infiammatorie e comunque, se desidera avere altre informazioni sui possibili rapporti che ci posso essere tra "Prostatiti e deficit dell’erezione", si legga anche queste mie news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2552-erezione-difficile-e-problemi-alla-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/2382-prostata-ed-erezione-quale-legame.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
In realtà oltre ad avere difficoltà nell erezione sento spesso un bruciore continuo del glande specialmente quando riesco a raggiungere l erezione completa
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altro motivo valido per sentire ora in diretta un bravo ed esperto andrologo od urologo.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto