Mancata eiaculazione

Salve,
ho 16 anni e,masturbandomi,non riesco a raggiungere un orgasmo e quindi eiaculare.
Ho provato in tutti i modi possibili ma,niente.
Credo che il problema non sia di natura fisiologica perchè molte volte mi son svegliato con i boxer bagnati di una sostanza strana,presumo quindi abbia avuto le polluzioni notturne.
Il pene quando mi masturbo,rimane in erezione... Dopo 15 minuti mi stanco,comincio a sentire dolori al pene e quindi smetto.
Non ho voglia neanche a parlare con i miei genitori,non so neanche da dove cominciare il discorso.
Cosa mi consigliate di fare?
Secondo voi è un problema fisiologico?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia dopo avere parlato di questi problemi, senza inutili vergogne, con i suoi genitori.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/