Mancata erezione

Volevo chiedervi se un periodo di stress da lavoro influisce sulla mancata erezione al momento della penetrazione, dopo l'erezione al momento di penetrare si ammoscia e non si indurisce più diventa moscio e piccolo...con il viagra posso avere rapporti senza problemi...grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
se il viagra determina una erezione vuole dire che le sue arterie hanno qualche problema di elasticictà e di capacità a dilatarsi dopo stimoli psichici o fisici.
lo stress non mi sembra l'elemento fondamentqle
consulti uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore volevo chiedervi ho un problema collegato alla mancata erezione da un po di tempo ho desideri omosessuali, guardo tutti i giorni pornografia gay e sto in un sito di annunci gay chiatto con loro e la mia paura della mancata erezione sia dovuta a questo mio desiderio gay..grz
[#3]
dopo
Utente
A volte vedo queste scene gay e parlo con gay in chat o mi inviano foto mi sale per il corpo una sensazione che mi fa sta male e avverto il sedere umido e il pene lubrificato sto diventando gay e a volte desidero di essere penetrato da colui che sto in contatto e viceversa non mi so dare una spiegazione ho 55anni...poi i pensieri di sesso con gay si allentano e mi vengono quando apro la chat. Grazie per la risposta..