Testicolo deforme

Salve oggi ho notato sul testicolo sx una pallina,della grandezza di un seme, se non più piccola e quando vado a metterci il dito sopra,dopo un po' mi da fastidio,oltre a questo avverto anche un leggero fastidio all'inguine vorrei sapere cosa sia...
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Premesso che per fare una diagnosi serve una visita, dal suo racconto potrebbe sembrare una cisti, normalmente innocua e comunque un"ecografia non solo confermerebbe l'ipotesi ma servirebbe anche come riferimento per il futuro

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it