Esami clinici

Salve gentili medici di Medicitalia, volevo chiedere se attraverso prelievi di sangue o esami di urine si riesce a vedere di aver preso il viagra.
Se sì dopo quanto tempo dall'assunzione svanisce dall'organismo e di conseguenza non risulta dagli esami in questione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a tutt'oggi,non é possibile dimostrare la presenza del sildenafil nel sangue.Sono in corso numerosi studi a tal proposito,particolarmente in relazione ai possibili effetti dopanti.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio cordialmente della risposta al mio quesito Dr. Izzo.
Per quanto riguarda gli esami delle urine invece?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Idem.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille Dr. Izzo.
Cordiali saluti.