Scappellamento

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, vorrei un consiglio su un fatto che è successo qualche mese fa; quando ho scappellato completamente il pene per lavarlo ( visto che era un po' di tempo che non lo scappellavo, di solito lo scappello poco) e lo tenuto così per un po' di ore. Dopo ho notato che per un periodo facevo poca pipì; ho fatto gli esami del sangue e delle urine ed era tutto a posto. Vorrei sapere se gli episodi sono collegati, visto che ho ora ho paura a scappellarlo.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"gli episodi NON sono collegati"!

Mantenga sempre un'adeguata igiene al suo genitale!

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/