Le chiedo solo questultima cosa perch ho ancora paura

Scusi Dottore, ieri le ho posto altre domande non so se ricorda, parlavamo del rapporto non protetto durato 15 secondi senza mai venire, noi abbiamo un altra domanda,nonostante non abbia eiaculato dopo averlo fatto per pochissimo, può in quella manciata di secondi aver eiaculato parzialmente e non essersene accorto? Però dopo il rapporto il suo pene è rimasto eretto è da quello che dice lui quando
Raggiunge l’orgasmo torna in breve nelle dimensioni normali, le chiedo solo quest’ultima cosa perché ho ancora paura
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le dinamiche sessuali indicate dal suo ragazzo sono quasi corrette.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, secondo lei possiamo stare tranquilli? Certo, da questa volta useremo sempre i contraccettivi perché non è bello giocare con il fuoco, detto ciò è possibile una sua gravidanza o le possibilità sono molto vicine allo 0?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci racconta, sembrano essere più "vicine allo Zero".
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore mi ha tranquillizzato molto, buona giornata e buon lavoro