Una circoncisione ma poi ritorna tutto come prima

Buongiorno ho un pene che in erezione arriva ai 12-13 cm...si tratta di micropenia?
C'è qualcosa che si può fare per aumentare la dimensione?
Poi un altro problema è il prepuzio, ovvero il glande non viene scoperto cosa devo fare?
...
Su internet vedo che di dovrebbe fare una circoncisione ma poi ritorna tutto come prima? O rimangono segni e cicatrici?
Mi potete dare una risposta per entrambi i quesiti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono terapie mediche,fisiatriche e/o chirurgiche che soddisfino le aspettative del Paziente che desideri aumentare le dimensioni del pene,nel suo caso,comunque,normali.Se il prepuzio non scivola agevolmente sul glande,la correzione chirurgica si impone.Va da se che gli esiti cicatriziali saranno visibili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Però se il pene non in erezione è di dimensioni piccole l'operazione sarà più difficile da eseguire?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é così,almeno non nel suo caso.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
In che senso dottore? Non in erezione il mio pene arriva a 4-6 cm... Non è un problema per l'operazione?