Abitudini pene flaccido

Buongiorno a tutti,
Chiedo gentilmente un consulto in merito ad una pratica inusuale di " asciugatura " con carta igienica dopo ogni minzione. Da qualche tempo post minzione effettuo senza un motivo una trazione al pene flaccido tenendolo per il glande (sono circonciso a seguito di correzione ipospadia in età pediatrica) con la carta igienica allo scopo di asciugate l'urina; poiché da tre giorni ho un lieve bruciore al meato esterno a seguito di questa pratica forse effettuata con piu forza del solito per motivi di fretta e applicando una trazione maggiore, chiedo se questa trazione possa essere pericolosa ... premetto che non sento dolore alcuno in questa pratica e che non sempre sistematicamente la effettuo, la forza che applico è sempre non eccessiva

Vi ringrazio di cuore
Cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Premesso che Buona Grazia e Bel Garbo sono compagni indispensabili alla manipolazione di qualsiasi organo, non vedo pericolo nella sua pratica
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del riscontro , e grazie per avermi dipanato un dubbio su questa pratica che seppur apparentemente scontata , non rientrava a mio vedere nella completa normalità. Ancora grazie per il vostro lavoro.

Saluti