Fimosi, lunghezza pene, iper sensibilità.

Salve a tutti ho 19 anni. Sono un ragazzo che ha già avuto tanti rapporti sessuali ed avrei tre problemi. Essendo di origine indiana non ci consultiamo con i genitori di queste cose. I miei tre problemi sono: Ho sempre avuto rapporti con il preservativo e chiedo sono ancora vergine?
Poi non riesco a tirare giù la pelle del pene, in tanti mi hanno detto che dovrei riuscire.
Ma io ci ho provato quando è duro, è impossibile ma quando è normale ci riesco piano piano.
Un altro problema quando ho avuto rapporti sessuali non tiro mai giù la pelle perché non riesco ma metto su il preservativo così è vengo molto presto penso prima di due minuti. Infine per concludere con i miei problemi è da quando che ho 15 anni che vengo che il mio pene non aumenta ha sempre le solite misure... COSA posso fare qualcuno mi aiuti.
È ho la pelle del pene penso si chiami cappella troppo sensibile. Si può fare qualcosa di naturale per far scendere la pelle del pene? Senza operazioni. Grazie mille a chi risponde.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é evidente come i tanti rapporti sessuali avuti non siano bastati a migliorare la "resa media" e la spiegazione sta nella fimosi semiserrata di cui soffre e per la quale non esiste terapia né medica né fisiatrica ma solo chirurgica.Anche la maggiore sensibilità può ritenersi legata a tale malformazione,con la relativa eiaculazione precoce.Per quanto riguarda le dimensioni,i giochi sono fatti...Qualche donna le ha mai sottolineato la inadeguatezza delle dimension (non credo).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it