Ptostatectomia radicale

salve dottore, volevo capire se dopo prostatectomia radicale con robot (09/2016) per favorire le prestazioni sessuali è consigliabile cercare di fare sesso il più possibile o al contrario è meglio non esagerare. x esempio io lo faccio 3 volte alla settimana circa e i risultati sono altalenanti, nel senso che a volte va meglio e altre no. grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se dopo una prostatectomia radicale lei è ancora in grado di avere erezioni valide e possibilità di avere rapporti sessuali vuol dire che è stato operato bene. la frequenza dei rapporti deve dipendere dal suo desiderio, dal quello della sua donna, dal piacere reciproco.
In linea di massima il pene è come un atleta. è meglio che giochi piuttosto che stia seduto in panchina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org