Ho un problema di erezione

Buongiorno,ho 35 anni sono alto 180 cm e peso 78kg. Ho un problema di erezione (sia con stimolazione col partner sia solitario) da 5 giorni anche avendo voglia. Venerdì alle ore 18 ho avuto un rapporto completo senza problemi e da allora non ho avuto più erezioni nemmeno mattutine. Da allora mi sono comparsi alcuni problemi. Dolore mentre defeco al basso ventre destro, dolore al testicolo destro,piccoli pruriti lungo l'asta del pene e da stamattina (mercoledì) un lieve dolore che va' dall'ano all'inizio del pene...cosa può essere?
Grazie mille in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si può forse pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali, prostata compresa, ma ora, per avere una diagnosi precisa e corretta, bisogna sentire in diretta anche un bravo ed esperto andrologo e con lui stabilire un iter diagnostico preciso e corretto per arrivare a capire la causa o le cause del suo problema clinico, disturbo sessuale compreso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapidità della sua risposta, posso aggiungere che nell'ultimo periodo ho fatto un eccessivo consumo di piccante e zucchero
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene correggere la sua dieta , soprattutto sullo zucchero.