Deficit erettivo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni che gode di buona salute generale, che fa sport tuttavia riscontro problemi ad avere un erezione soddisfacente e progressivamente una perdita di durezza durante la penetrazione. Di rado ciò sembra avvenire anche durante la masturbazione. Non so se si tratti di un blocco psicologico o di altro. grazie per la cortese attenzione .
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
per capire se e quanto incida l'aspetto psicologico è opportuna una visita specialistica per chiarire se da un punto di vista organico tutto è nella norma, quindi se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it