In seguito mi sono state date varie medicine tra cui il triatec

Buongiorno Dott. alla fine di novembre ho subito un intervento di angioplastica x occlusione coronarica ... in seguito mi sono state date varie medicine tra cui il triatec, per il primo mese nessun problema ma ora ho problemi di erezione e non riesco ad aver un'erezione tale da permettermi di avere rapporti con mia moglie. Vorrei sapere se è possibile sostituire questo farmaco o cmq un consiglio per ovviare a questo problema. Non soffro di pressione alta.
Grazie
Amedeo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'equilibrio emodinamico rappresenta il presupposto principale afffinchè si possa ottenere e mantenere una buona erezione.L'interazione tra cardiologo ed andrologo deciderà in merito alla soluzione prospettata di modificare lo schema terapeutico proposto in origine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it