Fimosi?

Ciao a tutti io ho 15 anni e dà quando ho 11 mi masturbo, ma fino a pochi giorni fà mi sono sempre masturbato senza uscire il glande fuori. Ho sempre urinato con il glande dentro poichè non mi è mai stato detto dai miei genitori che bisognava farla con il glande fuori. In questi giorni documentandomi ho capito che dovevo far uscire il glande fuori, ma quando ci ho provato (pene moscio) sono riuscito a farne uscire solo la metà, poi con l'aiuto dell'acqua calda e con un pò di forzatura sono riuscito a far uscire tutto il glande fuori e ho notato 3 cose La prima e che il glande non è totalmente rosa ma ha una parte grigiastra La seconda e che sulla corona del glande ho dei brufoletti e non so cosa siano E la terza e che una volta abbassata tutta la pelle per farla risalire ho dovuto spingere con la mano cioè non è risalita autonomamente . Poi ho letto su internet della parafimosi quindi dello strangolamento e adesso ho paura a ricacciare fuori tutti il glande Consigli? Ho la fimosi? Aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

da quello che ci racconta, si può pensare che lei abbia un anello fimotico forse da correggere ma qui casi ferma; ora parli del suo problema con i suoi genitori, se presenti, e poi a ruota bisogna sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Conosca il suo andrologo di fiducia ed impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/