Una circoncisione fino ieri tutto bene i punti sono quasi tutti tolti

Buon giorno dottore, mi sono operato 25 giorni fa per una circoncisione fino ieri tutto bene i punti sono quasi tutti tolti, eccetto un paio di cui uno nella parte del frenulo, questa notte a causa di un erezione mi si è spezzato il punto aprendo la ferita, cosa posso fare? Perché si è aperta dopo 25 gg?
Un saluto a tutti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cario lettore

le erezioni notturne ij un giovane possono determinare una distensione notevole delle strutture del opene con cedimento di qualche punto
nulla di preoccupoante
in genere la ferita guarisce da sola
si lavi con saugella
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi niente di allarmante, solo lavaggi niente amukina med o merbromina? La ringrazio per il consulto