Poco sperma nell'eiaculato

Salve,vorrei capire come mai da qualche giorno, quando ho rapporti, l'eiaculato è molto meno di prima,vorrei aggiungere che mi masturbo anche due volte al giorno, e quando non ho rapporti, mi masturbo, quindi tengo il mio apparato geniale sempre in funzione. ho molta paura per questa cosa...attendo risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La quantità di eiaculato dipendefra L altro, dalla astinenza: più è astinente più il volume è abbondante. A meno di non avere una idrovora fra le gambe una astinenza di ore 12 (lei si masturba 2 volte al giorno) garantisce un volume di eiaculato che è il 30-40 per cento del normale. Non le resta che l antica via della casta purezza...