Dolore post eiaculazione

Buonasera, volevo dopo tanti anni esporvi un mio annoso problema. Dopo l'eiaculazione provo sempre dolore al pene e diminuisce molto anche la sensibilità. Anche l'eiaculazione non è soddisfacente, come se non fosse mai completa e ne avessi ancora ma nonostante gli sforzi resta li. Il dolore dura diverse ore, non è insopportabile ma mi preclude qualsiasi piacere nei rapporti successivi alle 12\24h. Non ho mai avuto un orgasmo vero a causa di questi disturbi nonostante abbia rapporti regolari da oltre 15 anni. Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

si tratta di una descrizione di non facile interpretazione.
cerchi di consultare un andrologo che possa visitarla valutare il suo sistema genitourinario e consigliare eventuali accertamenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org