Integratori

salve.
dopo visita specifica generale da urologo mi e' stato prescritto visto che non fa male di assumere neo vis plus come integratore perche' e' un periodo che mi sento apatico anche dal punto di vista sessuale e ho notato leggeri deficit erettili.io cercando in internet ho trovato altri integratori validi che si chiamano noxy3 oti che hanno citrullina e arginina.pensavo di assumere una bustina al giorno di quest ultima e una bustina di neovis che contiene oltre a arginina e caritina anche potassio magnesio.so che solitamente se ne devono assumere due al giorno massimo.ci puo stare questa mistura?non crea problemi?chiedo a titolo informativo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio la cioccolata fondente; è più buona, ed è un antidepressovo naturalissimp ed efficace.
Dosi gli ormoni, e faccia emocromp, provi la pressione e le ricordo che AAA ed AuA (associazione andrologica e associazioni urologica statunitense) fanno sospendere la somministrazione di integratori almeno tre mesi prima di qualsiasi procedura diagnostica o terapeutica; alla faccia della innocuità. Poi se L esperienza del collega è altra, vabbè ma non è cosa non diagnosticare quella apatia