Una gravidanza indesiderata

Salve dottori, vi scrivo per descrivervi le dinamiche di un particolare episodio accaduto il mese scorso in modo che possiate valutare se ci sia o meno il rischio di una gravidanza indesiderata. Accadde questo:
La sera del 25 dicembre ebbi una polluzione notturna, cosa che capita almeno una volta a settimana essendo io ancora vergine e non riuscendo a masturbarmi. Come di consueto mi sono lavato e ho messo nel porta biancheria gli slip e l'asciugamano usata per asciugarmi dopo il bidet per precauzione. Dopo circa cinque minuti mia madre è andata in bagno e, non chiedetemi perché, ha preso l'asciugamano nel porta biancheria per asciugarsi dopo il bidet nonostante io ne avessi messa una pulita, ma sono certo che fosse quella perche è un'asciugamano diversa dalle altre del corredo. Il mio dubbio è questo: è possibile che, se nel porta biancheria l'asciugamano fosse venuta in contatto con lo sperma negli slip, mia madre asciugandosi con essa sia rimasta incinta?
Di solito sono molto attento a mettere a lavare tutto, ma non potevo prevedere che lei prendesse proprio quel l'asciugamano dal portabiancheria stavolta. Sugli slip lo sperma era ancora bagnato e non sono certo che sia venuto a contatto direttamente sull' asciugamano, ma nel caso in cui sia accaduto vorrei sapere quanti rischi ci siano. Aggiungo che mia madre ha 51 anni e si trova nella frase pre-menopausa, chiamiamola cosi. Non so quanto "in profondità" si sia asciugata, so solo che questo dubbio mi tormenta e sarebbe davvero imbarazzante doverle chiedere di fare un test di gravidanza. Mia madre non credo che farebbe caso ad alcuni sintomi o meno, considerando che non ha una vita sessuale e non penserebbe mai di essere rimasta incinta in ogni caso. Vi prego, se potete rassicuratemi riguardo a questa situazione, questo dubbio mi sta uccidendo da due mesi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
gravidanza sicuramente impossibile!! stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta tempestiva dottor Pozza! Posso stare sicuro al 100% quindi?