Cellule staminali per curare eiaculazione precoce e ingrossamento del membro

Buongiorno Dottori,sono venuto da poco a conoscenza dell'utilizzo di cellule staminale per curare una disfunzione erettile e conseguente ingrossamento del mebro.
Soffro diperdita d'erezione durante il rapporto,ma questo non succede quando fumo della marjiuana.
Vorrei sapere se questa pratica è valida e dove poterla trovare per poter correggere le mie mancanze.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Buon Giorno, l uso del prp cioè il plasma ricco di piastrine in cui si utilizzano fattori di crescita e cellule staminali dal propio sangue viene utilizzato con risultati del trattare le disfunzioni erettili su base vascolare cioè da cattivo afflusso di sangue conseguente a malattie tipo diabete, ipertensione etc...
personalmente dalla mia esperienza le ho trovate abbastanza efficaci sulla disfunzione erettile, meno sull allargamento del pene dove invece è più utilizzato il grasso o l'acido ialuronico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com