Cialis e levitra

Buongiorno sono un uomo di 47 anni e soffro di ipertensione arteriosa che curo con ottimi risultati lobivon 5 al mattino e triaec 10 alla sera. Purtroppo ho avuto un problema di disfunzione erettile, ciò più nella consistenza che una vera disfunzione, il mio medico mi ha prescritto levitra 10 orodispersibile che funziona, l'altro giorno ho acquistato cialis 5mg. Volevo sapere se il giorno prima prendendo il cialis sono a rischio Il giorno successivo assumendo levitra, visto che cialis mi pare funzioni molto meno
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rischi non ne corre ma mi domando se sia una sua iniziativa o se sia stato consigliato da uno specialista,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, allora il medico mi ha prescritto levitra 10 orodispersibile, on line avevo acquistato cialis 5mg lylli, originale perché un mio collega aveva detto essere un portento. L'ho provato ieri e non mi ha soddisfatto. Oggi ho preso levitra. Tutto qui grazie di nuovo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sul web ci sono molti falsi...Comunque,i due farmaci si differenziano molto tra di loro,in quanto l'uno,il vardenafil 10 mg.,ha un'azione rapida,mentre il tadalafil 5 ml. ha un'azione più ritardata.Ascolti sempre la parola del medico.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mille grazie, molto gentile, certamente che ascolterò il mio medico.
[#5]
dopo
Utente
Scusate , quante volte alla settimana posso prendere levitra?, sono ipertenso come scritto sopra ma faccio attività fisica e sono abbastanza in forma, 180 x 75 kg
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'ipertensione é favorita dall'assunzione del vardenafil,che é un vasodilatatore.L'assunzione può essere anche giornaliera. Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Bene la ringrazio tanto
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno,sono di nuovo a chiedervi in consiglio.
Parlando con il mio medico ho chiesto se fosse stato possibile sostituire levitra da lui prescritto con cialis da 10, mi ha detto di si , però ho dei dubbi che se lo assumo più di due volte a settimana possa avere effetti collaterali o peggio possa danneggiarmi .
Grazie mille per la risposta
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1