Problema di erezione pensando sono disperato aiutatemi!

Salve, ho 17 anni e da più o meno 3 anni ho un problema a cui non avevo mai fatto peso prima.
Se penso a qualcosa di erotico, di altamente sessuale, ma senza toccare il mio pene,non riesco ad avere un'erezione.
Riesco ad avere un'erezione solo se lo massaggio. Inoltre quando lo massaggio e mi masturbo nella maggior parte dei casi l'erezione non è forte, il pene non diventa molto duro e se provo a piegarlo riesco (ovviamente fino ad un certo punto).
Il fatto è che ricordo che quando ero più piccolo la situazione era diversa, quando cominciai a masturbarmi all'età di 12-13 anni l'erezione era molto forte e avevo erezioni anche pensando a scene di sesso.
Ora se guardo un video porno senza toccarmi non succede niente. Come devo fare? Sono disperato aiutatemi!!!
Il problema è che sono anche un soggetto ansioso e ipocondriaco e da piccolo sono stato operato di ipospadia.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
un soggetto ansioso, operato per ipospadia, senza esperienze sessuali potrebbe avere dei problemi non sempre ben definibili
cerchi di parlarne con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org