Infezione della prostata

Buongiorno, ringrazio in anticipo per la risposta.
Per qualche mese, durante rapporti con la mia ragazza, ho avuto fastidi durante la minzione.
Successivamente fastidi quotidiani anche a scroto e inguine destri.
I fastidi sono terminati e ho deciso in ritardo di sottopormi ad una visita specialistica.
Durante la visita, al tatto non sono emersi problemi ma dopo aver fatto un esame dello sperma,
il dottore ha trovato globuli bianchi e ha diagnosticato un infezione batterica.
Mi ha prescritto un antibiotico per due settimane fino a nuovo esame.
Vorrei gentilmente sapere, soprattutto per la salute della mia ragazza,
da cosa dipende questa infezione e se collegata a malattie sessualmente trasmissibili. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non me la sento di discutere la terapia del suo medico ma la presenza di globuli bianchi nello sperma non è indice di infezione e non dovrebbe giustificare una terapia antibiotica.
Comunque dopo tale terapia non ci sono rischi per la sua donna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it