Vita spermatozoi con acqua

Volevo chiederle se ho dei residui di sperma nei capelli è possibile che cercando di toglierli con un po' di acqua nella mani e toccando i capelli abbia sporcato le mie dita di sperma e successivamente masturbandomi abbia causato una gravidanza ? Mi
Potrebbe motivare la sua risposta grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
assolutamente non
sarebbe molti più di un miracolo
cari saluti
in futuro comunque una buona contraccezione è sempre opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille un ultima cosa gli spermatozoi sopravvivono in un contesto normale come una casa oltre i 5 minuti ?
[#3]
dopo
Utente
Mi spiega perché non è scientificamente possibile ?