Schiacciamento pene

Prima di tutto ringrazio gli specialisti che mi risponderanno,sono un ragazzo di 17 anni,mentre ero nel corso di un rapporto con la mia ragazza, ho sentito un leggero dolore al pene come uno schiacciamento e la prima sera non potevo proprio toccarlo ora da 1 mese sento tipo come delle leggere "scosse" nella parte che mi faceva male la prima volta, scosse non molto dolorose ma fastidiose
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Si ricordi che sempre è la visita medica specialistica in diretta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta, se necessaria, e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, Lei non ha mai avuto pazienti con le stesse problematiche?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo; traumatismi vari e diversi, anche durante un normale rapporto sessuale, non sono infrequenti e vanno sempre fatti valutare in diretta al proprio andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.