Fertilit

buonasera Gentili Dottori, ho una domanda da porvi, da premettere che teoricamente sono fertile o almeno spero ancora di esserlo, mia moglie è rimasta incinta nel 2016 ad Aprile, poi purtroppo abbiamo perso il bimbo a fine del terzo mese a causa di una PROM rottura della sacca..ora da 6 mesi circa ci stiamo provando di nuovo, ma è possibile che sia diventato sterile? lo sò è una domanda stupida, volevo sapere se è possibile questa cosa, purtroppo mi stò facendo tanti problemi su questa cosa, sono un pò in ansia...Vi ringrazio, buona serata.....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si cavi il dubbio è faccia esame dello sperma. La fertilità non è bianco o nero ma una infinita scala di grigi
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore la ringrazio ..provvederò subito ad eseguire l'esame.... grazie ancora e buona giornata