Mst, rischio nullo o concreto?

Salve Dottore. Ieri pomeriggio ho praticato del petting con una prostituta. Avevo i jeans e sono tranquillo. Ho solo un dubbio. Una volta rientrato a casa (20 minuti dopo) mi sono fatto il bidet, prima di farlo però ho voluto controllare con le mani se i jeans fossero sporchi di secrezioni vaginali (non riscontrando nulla). La mia domanda è, qualora avessi toccato delle secrezioni asciutte, avendo subito dopo fatto il bidet e quindi toccato il glande, posso aver rischiato di aver veicolato qualche infezione da mst???
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dorma sonni tranquilli in quanto,nelle mofìdaità espresse,rischi di contagio venereo non ve ne sono.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! E' stato gentilissimo, rapido e preciso.
Le pongo solo un ultimissimo quesito...Quindi posso stare tranquillo per TUTTE le mst??? Perchè leggevo che qualcuna puo' pure resistere su indumenti.
Detto questo la ringrazio ancora per la risposta che mi dara' e le auguro una buona domenica!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1