Sono circonciso ma soffro di eiaculazione precoce

Salve. Ho 25 anni, sono circonciso da quando ne avevo 6 o 7 (non ricordo per quale motivo). Premesso che sono un ragazzo con molta ansia da prestazione, non ho mai avuto relazioni stabili, e fin dai primi rapporti sessuali sono sempre venuto dopo pochi secondi; delle volte mi succede di venire non appena la partner lo tocca. Ho capito che il problema è la zona laddove una volta c'era il frenulo, poichè è molto sensibile anche al minimo contatto con la partner. Al contrario non provo quasi niente al glande. È normale soffrire di e.p. nonostante io sia circonciso o è solo un problema psicologico? Inoltre, a chi mi dovrei rivolgere per farmi visitare? Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli con il medico di famiglia ed insieme identificherete lo specialista idoneo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it