Genitali sempre freddi

Buonasera,
vorrei esporvi dei sintomi che ho per capire se è qualcosa di anomalo e a chi rivolgermi:
- pene e testicoli costantemente freddi
- pene sempre ritratto
-dolore in erezione
-irritazione del glande post irritazione

C'è qualche punto in comune a qualche patologia? Che esami dovrei fare? E soprattutto a chi dovrei rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi sintomi e problemi e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma può esserci un nesso tra un problema genitale ed un malfunzionamento del fegato (che mi è stato diagnosticato)?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Collegamenti così diretti è difficili farli da questa postazione, senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.