Ipotrofia testicolare

Salve volevo un parere in attesa dell'esito degli esami.A mio marito in seguito a una visita andrologica gli è stata diagnosticata un ipotrofia testicolare.Testicolo destro di 14,3 mm e testicolo sinistro 16,3 mm.Inoltre sulla diagnosi c'è scritto ipotrofia testicolare con sospetto di sindrome di klinefelter.Ed è questo che mi preoccupa perchè leggendo su internet la sindrome di klinefelter porta ad una sterilità irreversibile.Possibile che la causa dell'ipotrofia possa essere solo questa?Vorrei un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'analisi dello storico di suo marito evienzia uno stato di confusione latente e manifesto.Piuttosto che ipotizzare diagnosi,lasci che sia uno specialista reale a pore una diagnosi certa e,nel caso,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Per il momento ho l'esito dello spermiogramma che ha rivelato assenza di spermatozoi