Preservativo

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto, solitamente eiacula fuori , questa volta invece ha eiaculato mentre usciva quindi in parte dentro nel preservativo , volevo chiederle secondo lei è possibile che ci siano state delle perdite alla base del preservativo ? Crede che si possa allentare la base con il pene ancora in erezione ?Ho inoltre controllato mettendo dell acqua e non risultano perdite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,si tranquillizzi e non alleni la fantasia,Nessun pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Inoltre le volevo chiedere è normale che dopo un rapporto il preservativo si abbassi di 1 o 2 cm ? O deve essere considerato come sfilato e quindi potenzialmente a rischio ?