Fimosi

Salve. Ho la Fimosi . In erezione il glande non viene scoperto quasi per niente . Si scopre solamente il meato urinale. Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza , non completo, che ha portato alla rottura completa del frenulo. So che il frenulo crescerà da solo nell arco di circa 20 giorni senza però avere delle erezioni . Oggi io per curiosità ho voluto ,di proposito, eccitarmi per vedere cos'era cambiato . Ho notato che il glande viene scoperto di più ma rimane coperta la corona . Vorrei dei chiarimenti a riguardo e su cosa io debba fare . In tutto ciò ho anche l'asta del pene leggermente curva . Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un frenulo lacerato non riscresce...Il quadro clinico va ottimizzato con la resezione totale dello stesso e,principalemte,con una valutazione medica che escluda l'eventualitò di ricorrere ad una postectomia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it