Uomo 31 anni fsh1.1,lh7.23,testosterone tot 4.88 libero31.3 shbg 37.0 cosa ce che nn va

Uomo 31 anni valori esami.FSH1.1,LH 7.23, TEST TOTALE 4.88, LIBERO 31.3, SHBG 37.0 volevo chiedere cosa ce ke nn va abbiano fatto spermiogramma con risultati molte forme dismorfe e una leggere agglutinazione ed ecografia scrotale tt nella norma.cosa bisogna fare e cosa ce che nn va nei risultati degli analisi grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esiste un deficit isolato di Fsh, ripeta gli esami a conferma non si sa mai, sprechi un po' del suo prezioso tempo a postare tutti i dati disponibili , che magari potrei capire qualche cosa in più ad esempio se L alterazione spermatica è dovuta a spermiogramma fatto male o è reale e se magari valesse la pena fare indagini ipofisarie.
[#2]
dopo
Utente
spermiogramma. volume 2.5 viscosita normale leucoti 1 agglutinazioni alcune.CONTEGGIO DEGLI SPERMI.concentrazione x unita di volume 23.0 totalw 57.5 celkule mobili 45% concentrazione fodmw mobili progressive 3.4 velocita media (VAP)36.5 Velocita progressiva (vsl)24.9 percentuali forme normali ovali 10% patologico o sismorfico 90% .commwnto finale agglutinazioni. normozoospeemia.comcentraziond delks forme anterograde progressive inferiore ai valori normali.dismorfismo.grazie mille x la prima risposta.aspetto sue notizie a breve su qsti appena inviati grazie avro possibilita di concepire normalmente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esame fatto male non secondo le. norme della organizzazione mondiale sanità: ripetere. Come sono da ripetere ormonali.
[#4]
dopo
Utente
come mai mi dice ke gli esani sn fatti male in base a cosa?giusto per capirci qualcosa xke qui mi sn informata ed e uno dei migliori centri privati.grazie mille dottore