Tumore pene

Salve dottori vorrei porvi una domanda. É da ormai 2 settimane che ho una specie di pallina ma non é proprio una a forma circolare all'interno del prepuzio sotto la corona del glande sto morendo di paura perché girando su internet ho visto che potrebbe trattarsi di tumore però sono molto giovane e non ho ancora avuto rapporti sessuali questa pallina però incontra una vena quindi io non so che pensare.potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ma scusi invece di morire non fa prima ad andare dal suo medico di base? Un tumore al pene nel 2018 ed alla sua età è improbabile assolutamente. Non cominci a chiedere cosa potrebbe essere come ormai è prassi in questo sito, ma trotti dal medico di base poi riferisca.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta quindi lei escluderebbe un tumore? Comunque andrò e farò sapere grazie ancora per il suo tempo comunque nel messaggio precedente mi ero scordato di dire che questa specie di pallina é comparsa 2 settimane fa e quando il pene é a riposo sembra quasi che si sgonfia