Nervi del pene

Gentili dottori sono qui a chiedere un informazione su un dubbio. Ho letto che i nervi non sono troppo elastici e che sono estensibili al massimo per un decimo della loro lunghezza. Ma nell ereziione, durante la quale il pene magari aumenta del doppio o piu? Si allungano anche i nervi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da chi ha ricevuto questo nozioni anatomiche un pò confuse ed astruse?

Si ricordi comunque che sempre un colloquio medico in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando è possibile, un’indicazione o un'informazione corretta e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta gentile dottore. Di recente fatto visita e tutto ok. Avevo delle erezioni frequenti che mi mettevano in difficolta anche in ufficio e senza prendere alcuna pillola. Adesso é tutto rientrato. Ho diemnticato di chiederlo al medico. Quindi i nervi sono estensibili ed amche di molto? Almeno qielli periferici?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo sono presenti dalla nascita e si sviluppano nel tempo nelle strutture anatomiche che costituiscono il pene.