Smettere di masturbarsi fa male?

Salve, volevo sapere se smettere di masturbarsi e di avere rapporti sessuali per lungo per periodo (diversi anni) può provocare dei problemi. Se una persona smette di eiaculare, apparte durante le polluzioni notturne, rischia qualche danno ai testicoli o a qualche altra parte del corpo? E' possibile che un giorno possano "scoppiare"?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

no, non può succedere nulla. nulla può scoppiare!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie molto della risposta dottore, un ultima cosa, se per lungo periodo si smette anche di avere polluzioni notturne c'è da preoccuparsi? cosa succede allo sperma che non esce più?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
passa in vescica o viene riassorbito